Camere

Riposerete in ampie ed esclusive suites dove i delicati profumi della natura vi accompagneranno in un’atmosfera ‘del Sogno’. Le stanze richiamano gli elementi circostanti come Nido, Ruscello, Stagno, Bosco oppure Vigna, Scuderia, Granaio e Fienile. Tutte diverse tra loro nei colori, negli arredi e nella disposizione, ma dotate degli stessi comfort e curate nei più piccoli dettagli di interior design. Un nido di pace dove riscoprire i ritmi più lenti e dedicarsi ad un riposo assoluto e perfetto.
Al mattino vi darà il buongiorno una ricca colazione piena di leccornie preparate appositamente per voi. I nostri pasticceri amano viziare i loro ospiti stupendoli con torte, biscotti, brioches e marmellate gastronomiche, incuriosendoli con ricette particolari e sempre differenti.
Il buffet viene servito su un antico tavolo da falegname che, dopo un accurato restauro, dona continuità agli arredi rustici e raffinati del luogo. I dettagli fanno la differenza e l’ Agriturismo La Burla ne è la testimonianza.